Ecomondo 2019: progettiamo insieme un mondo migliore

ecomondo

Terminata la manifestazione, ringraziamo tutte le persone che hanno voluto simpatizzare con Noi. Abbiamo avuto modo di scambiare idee e prospettive con gli Autodemolitori che ci sono venuti a trovare presso lo Stand di Omicron Academy, dove abbiamo tenuto corsi di formazione a partecipazione gratuita.

Ringraziamo Omicron Academy, produttore di un facile e completo software relativo alla gestione dei rifiuti, per l’opportunità offertaci.

 

ecomondo conferenza

Ringraziamo i nostri Relatori, Ing. N.G. Grillo, Ing. A. Pasquinelli, Avv. G. Galeota, M. Balestrucci, R. Capocasa i nostri Sponsor, gli esperti ambientali che ci hanno visitato ed hanno prospettato una collaborazione con gli associati A.D.Q., i consulenti legali che si sono offerti di fornire pareri e supporto ad A.D.Q., il team di Avvocati coinvolto nella soluzione del difficile problema degli Autodemolitori di Roma.

Un ringraziamento particolare va infine al Direttore Laura D’Aprile per la disponibilità e l’apertura dimostrate nel tentativo di soluzione dei problemi della Capitale. Pur avendo davanti un futuro difficile a causa dell’inasprimento delle disposizioni ambientali, siamo fiduciosi che l’unione degli operatori della categoria, nel rispetto delle normative, ci farà trovare serenità e soddisfazioni economiche importanti.

Un saluto a tutti,

RUGGIERO DELVECCHIO
Presidente A.D.Q. – Autodemolitori Di Qualità

No Image Found