GRAZIE DELL’OSPITALITA’, PESCARA!

99bae6a0 b184 493f 85b3 54f457db44da

Cari colleghi,

il giorno 12 Gennaio si è svolto presso la sede della Confcommercio di Pescara il convegno dal titolo “Regolamento ELV: sfide e opportunità per i centri di raccolta VFU”.

E’ stato per noi un successo già solo esserci presentati in terra abruzzese con colleghi di Abruzzo e Molise. 

Ci teniamo a ringraziare prima di tutto il Presidente della Confcommercio di Pescara Padovano per l’ospitalità e poi il Vicecomandante dei Vigili del Fuoco Paoletti, abilitato al CEI, che ha parlato della questione delle auto elettriche. Questi aggiornamenti e queste spiegazioni sono per la nostra categoria molto utili e di supporto, insegnando ai centri di raccolta come mettersi in regola e per capire le strategie migliori per non mettere in pericolo gli impianti. 
Un ringraziamento anche al dott. Freni, che ci ha proposto nuove modalità di organizzazione e lavoro: tramite un software all’avanguardia e che permette una riorganizzazione totale dei nostri magazzini ricambi.

Infine un ringraziamento al Presidente Delvecchio, che ha voluto spiegare ai presenti le sfide e gli obiettivi del futuro per i centri di raccolta VFU, nonché di ADQ in un’ottica di collaborazione con le altre Associazioni di categoria, e al Segretario di Regione Abruzzo e Molise Manuela Di Giacinto che ha coordinato ottimamente l’organizzazione di questo importante convegno e ha voluto lasciare a tutti voi questo pensiero:
“Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti, in primis gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questa giornata ma soprattutto i colleghi che hanno accettato l’invito, nonostante potesse essere considerato una specie di esperimento, dal momento che in Abruzzo e in Molise non vengono mai organizzati convegni per la nostra categoria.
Come ho già detto ai presenti, il mio impegno sarà quello di mettere a disposizione della categoria sia le mie competenze sia la mia esperienza professionale, per cercare di rappresentare al meglio il mondo degli Autodemolitori.”

Grazie anche a chi ha deciso di ascoltarci prendendo parte personalmente all’incontro.

Prossime fermate: Avellino e Milano!
Seguiranno aggiornamenti.

Segreteria ADQ
mail: info@adqdemolitori.it
tel: 0249695934

No Image Found